La storia

titolare, macchinario

La ditta Rapetti nasce nei primi anni sessanta come azienda costruttrice di macchine agricole, grazie alla progettazione e produzione sul mercato internazionale della motofalciatrice (brevettata) con barra laterale orientabile.

Nel 1969...

pulizia tavole, macchinario per la pulizia

Nel 1969 inizia costruzione di una linea di macchine per l’edilizia come pulitrici di pannelli e tavolame per l’armatura. Anche in questo settore la ditta si dimostra all’avanguardia con la produzione delle prime pulitrici realizzate in Italia.

Oggi...

repetti macchine agricole - mattonet

Ad oggi la Ditta ha aggiunto la costruzione della "Mattonet" per la pulitura e relativo recupero dei vecchi mattoni e delle pietre da rivestimento.


In più, per meglio rispondere alle esigenze dell’attuale mercato la gamma di prodotti è stata ampliata, con il lancio in produzione della linea pulitrici "Power" , grazie alla quale l’azienda acquese riesce ad unire all’aspetto economico vantaggioso per il tipo di macchina tutta l’esperienza e la qualità che l’hanno sempre contraddistinta, abbinata ad un’estetica accattivamente e funzionale.

Share by: